L'originale & quot; Archer & quot; il pilot è uno dei piloti più divertenti che abbia mai visto. Quello che mi aspettavo fosse una parodia zoppa di James Bond era molto più divertente, più intelligente e più interessato ai suoi personaggi di quanto avrei potuto immaginare dal modo in cui lo spettacolo è stato promosso. Dal primo episodio, mi sono appassionato allo show. Ho guardato ogni stagione, spesso rivedendo i migliori episodi più volte. È uno dei rari spettacoli che sembra migliorare con ogni stagione. <br/> <br/> Come i migliori cartoni animati per adulti, & quot; Archer & quot; prospera di essere allo stesso tempo rozzo e intelligente. Il linguaggio e le battute sono quasi sempre volgari, ma le trame degli episodi sono spesso molto più intelligenti di quanto un cartone meriti probabilmente. La sorprendente quantità di colpi di scena che si verificano in una varietà di episodi sono spesso piuttosto imprevedibili e rendono lo spettacolo più interessante. & Quot; Archer & quot; è prima di tutto una commedia, anche se la maggior parte degli episodi sono pieni di missioni di spionaggio e di sequenze d'azione che anche quando un episodio non è divertente, non è mai noioso da guardare. Lo spettacolo non ha paura di diventare sanguinoso durante le sue scene d'azione, che a volte si sente fuori tono, anche se non è mai più grafico di qualsiasi cosa visto in alcuni episodi di & quot; South Park & quot ;. <br/> <br/> Mentre l'animazione sicuramente sembra migliore dell'animazione su & quot; South Park & quot; o altri cartoni animati per adulti, l'animazione non è qualcosa di strabiliante. Ma anche quando sembra che alcuni episodi possano sembrare migliori, non ha importanza perché lo spettacolo è quasi sempre molto divertente dal momento che il cast vocale è probabilmente il miglior ensemble in televisione. H Jon Benjamin ha una voce davvero unica, esilarante e assolutamente perfetta per una consegna impassibile. Aisha Tyler è grande come Lana, il personaggio che è spesso l'unica persona che usa il buon senso. Ha un fantastico tempo comico, ma anche molto convincente nelle rare occasioni in cui deve avere momenti sinceri. Anche il cast di supporto è fantastico. Judy Greer e Amber Nash sono stranamente divertenti come Cheryl e Pam rispettivamente, due personaggi che hanno il potenziale per essere super fastidiosi ma che alla fine sembrano più accattivanti di quanto dovrebbero. <br/> <br/> Oltre al cast principale, & quot; Archer & quot; ottiene un valore tremendo dalle sue guest stars. Il mio episodio preferito ha Archer che incontra il suo idolo, Burt Reynolds. Come le migliori guest star, Reynolds è completamente coinvolto nella battuta. Recenti grandi guest star hanno incluso Christian Slater, Kenny Loggins (come lui stesso) e Gary Cole. A volte le voci degli attori sono immediatamente riconoscibili e talvolta sono meno ovvie (viene in mente il personaggio ricorrente di Ron Perlman). Potrebbe arrivare un momento in cui le star guest iniziano a sentirsi ingannevoli, anche se non è ancora successo. <br/> <br/> & quot; Archer & quot; è uno spettacolo che sembra che possa andare avanti per anni. Dopo sei stagioni, la serie non è ancora faticosa. Le storie sono ben scritte, le risate sono coerenti e lo spettacolo sembra trovare sempre un nuovo modo di reinventarsi. Accanto a "Mike Tyson Mysteries & quot ;, & quot; Archer & quot; è il cartone animato adulto più divertente e esilarante in televisione. 8/10 Amate le stagioni 1 - 4 … Quindi sembra di non essere il solo a pensare questo … perché rompere ciò che non ha bisogno di essere aggiustato. La stagione 4 è stata grandiosa! Questa nuova svolta sulla trama e il cambiamento delle basi ha completamente gettato le sospensioni in questo spettacolo. Le battute non sono d'accordo e mancano del tono tagliente delle stagioni precedenti. <br/> <br/> Continuo ad aspettare che lo spettacolo inizi con la stessa attrezzatura del passato, ma sembra che questa sia una stagione da buttare. Se sei nuovo allo show ti consiglio vivamente le stagioni 1 - 4 su NetFlicks ma potresti saltare la stagione 5. Speriamo in un ritorno ai bei vecchi tempi nella stagione 6! <br/> <br/> Una parola a la rete ha pagato i revisori sul web. Ottieni un po 'di etica. Le persone vere amano questo spettacolo per quello che non era quello che è diventato. Aumentare il livello di QI e anche i voti. (Nota: queste opinioni riguardano solo questo spettacolo dall'inizio alla fine della quarta stagione.) <br/> <br/> Questo è uno spettacolo che allarga i confini di ciò che considero divertente. Nel post- & quot; Adult Swim & quot; L'età delle commedie animate tende a diventare più ampia, più folle, più brutta e cattiva, e "Archer"; si sente parte di questa evoluzione. Al suo meglio, è esilarantemente caotico e sciocco, ma altre volte, è quasi troppo crudele per l'amor di crudeltà. Comunque, torno più e più volte perché mi piacciono le animazioni alla moda e quei momenti sublimi in cui i personaggi più crudeli vengono messi al loro posto - o quando lo spettacolo diventa realistico sulle motivazioni e la storia del suo cast quasi uniformemente folle di personaggi. Per questo, non posso fare a meno di ammirare ancora & quot; Archer's & quot; audacia, anche se mi mette fuori gioco. Certo, si potrebbe facilmente ignorare & quot; Archer & quot; come niente altro che banalità, immatura spazzatura che non merita nemmeno il minimo accenno - Ma, con quello detto, ho trovato che, durante tutto il suo battibecco, bitching e back-pugnalata, questo show televisivo piuttosto particolare ha fatto davvero contenere una parvenza di ciò che chiamerei "quotazione" & quot; ….. Beh, almeno lo ha fatto dal mio punto di vista un po 'contorto. <br/> <br/> Benché non sia considerato in alcun modo ; intellettuale & quot; visualizzazione, & quot; Archer & quot; (con il suo umorismo hit'n'miss, la sua violenza cruenta, le sue allusioni sessuali e i suoi numerosi riferimenti alla cultura pop) era, in un certo senso, così brutto che in realtà era buono. <br/> <br/> Presentato come qualcosa di a & quot; James Bond & quot; parodia, con un sacco di shenanigans "Get Smart" di buona qualità, questo personaggio della serie televisiva animata è Sterling Archer, un agente segreto dell'ISIS, affascinante, superficiale e amorevole che, in tutti i suoi incompetenti pasticcini, ama piagnucolare e puntare le dita ogni volta che un incarico molto importante viene sgridato (cosa che accade più spesso di quanto si pensi). <br/> <br/> Dalla sua animazione così così, ai suoi insulti razzisti / sessisti, a le sue storyline spesso prevedibili, & quot; Archer & quot; sicuramente ha un fascino stranamente avvincente che ha tenuto questo spettatore qui a guardare tutti i 10 episodi bizzarri della prima stagione con un'attenzione divertita e rapita. <br/> <br/> Creato da Adam Reed, & quot; Archer's & quot; episodi tutti a colori, tutti animati, ognuno aveva un tempo di esecuzione di ca. 20 minuti. Ho iniziato il mio cinismo con Ren e Stimpy, Log era il mio preferito, e persino a una sola cifra che ho capito. <br/> <br/> Ho continuato a guardare quasi tutte le serie comiche animate, includendo in parte la metà delle cose puoi pensare in cima alla tua testa. Se fossero i migliori trionfi, Archer e ogni personaggio in esso avrebbe vinto mani in giù, con l'eccezione di Woodhouse. Saprai perché. Copre così tanti generi a volte in un episodio che ti rimane da chiedersi che cosa sia successo, naturalmente, le lacrime delle risate. Posso capire perché qualcuno potrebbe aver dato questo spettacolo a 7 stelle o sotto, ma non sarei d'accordo con loro e suggerirei un senso di umorismo nel trapianto. Conoscerei anche il tipo da chiedere. <br/> <br/> In breve, ha solo un difetto, non c'è abbastanza Archer.
Raymijasin replied
370 weeks ago