Il film del British Gangster ha una tradizione nobile, questo non si aggiunge ad esso. L'ambientazione di Liverpool ha un grande potenziale sia come sfondo, sia come un'opportunità per esplorare alcuni veri personaggi regionali. Entrambi sono sprecati. <br/> <br/> Le credenziali del regista Adrain Vitoria sono composte da soap come The Bill, Hollyoaks e Brookside. è totalmente fuori dalla sua profondità con un lungometraggio completo, il suo unico sforzo precedente & quot; Punizione capitale & quot; avendo affondato senza lasciare traccia. Kevin Sampson ha scritto il romanzo su cui è basato, ma la sceneggiatura è stata scritta da Ian Brady che mostra una spettacolare incapacità di scrivere dialoghi convincenti e dipingere i colori nel personaggio. Come ha bisogno di assumere Martin McDonaghs & quot; In Bruges & quot; per scoprire come scrivere dialoghi e utilizzare le impostazioni. <br/> <br/> Ciò che viene offerto è una tariffa pigra, cliché, con una trama formula, sai, il & quot; un ultimo lavoro & quot; Quando viene mostrata una clandestinità lesbica gratuita tra gangsters, Debs e Marie è difficile dire se i loro sorrisi siano di piacere recitato, o di risate soffocate dall'assurdità della sceneggiatura. Stepphen Graham e Scot Williams dormono durante le procedure che sono intervallati da episodi di violenza estrema progettati per iniettare un certo interesse in una produzione stranamente piatta. <br/> <br/> Dimenticata, non sarà difficile. Questo film è un film così brillante da vedere. Non preoccuparti di questi commenti morali o del suo basso tasso. Questo film ti annega e non vuoi mai che il film finisca. <br/> <br/> La musica è così bella. Recitare è a volte esagerato, però. Ero totalmente scettico sul fatto di vedere questo film o meno, grazie ai commenti e alle tariffe. Ma ho trovato che vale la pena guardare e godere. <br/> <br/> La trama è ben scritta e non annoia mai. La trama segue storie diverse ed è divisa per diversi personaggi, quindi c'è sempre qualcosa di nuovo da offrire. Questo è un superbo thriller grintoso senza senso, –- ha una eccellente caratterizzazione e la cinematografia del Liverpool a volte è strabiliante <br/> <br/> Ho visto questo inizialmente come se ci fosse Stephen Graham e Ill guardasse tutto ciò che è <br/> <br/> Non riesco a capire la bassa valutazione che questo film ha ottenuto e mette a soqquadro i più noti poliziotti inglesi del gangster <br/> <br/> Ha persino il tempo per alcuni momenti comici e a volte è molto ironico, ma offre anche alcuni forti messaggi morali su come a volte il vecchio modo di fare le cose è il migliore <br/> <br/> altamente raccomandato Essendo nato e cresciuto a Liverpool, stavo aspettando che arrivasse qualcosa di simile, qualcosa che mostra la vera grinta delle strade di Liverpool lontano dal City Centre e dai Beatles, Liverpool è una delle città più difficili in Gran Bretagna se non nel mondo , posti come Huyton, Toxeth e Norris Green sono una zona di guerra, ogni notte si possono udire colpi di pistola mentre l'ascesa in cima alla catena alimentare delle gang rivali imperversa e The Crew la ritrae nei minimi dettagli, massicciamente sotto valutazione nel mio occhi, ragazzi, non consiglio di guardare questo con la signora oi vostri figli, ma credetemi non rimarrete delusi, pieno di azione, grintoso, scemo! Ho visto questo film dopo aver letto alcune recensioni su IMDb. Alcuni di loro erano splendenti, quindi ero sorpreso che mi avesse superato. Deve essere un segno della mancanza di film sulla criminalità britannica di qualità che la gente sembra soddisfatta della più misera delle offerte …. <br/> <br/> Da dove comincio? Per essere onesti, l'unica cosa buona in questo film è Stephen Graham. Il problema è che il fatto che elevi ogni scena in cui è solo fa luce su quanto completamente terribile sia tutto il resto. <br/> <br/> L'attore protagonista ha carisma zero, il cast di supporto è rifiutato dai saponi. Ci sono scene che non hanno assolutamente senso e non fanno nulla per spostare la storia. Non c'è sottigliezza nella direzione, specialmente nelle scene comiche previste. <br/> <br/> Ed è una storia talmente trita: hanno persino un incontro in un enorme magazzino con i bastoni - per nessuna ragione … tranne che il regista ha avuto la possibilità di darci un Michael Mann ha girato a largo … <br/> <br/> Sto cercando di dare alcune indennità per il fatto che si trattava di una funzione a basso budget e che è difficile ottenere qualcosa fatto in questi giorni …. ed è per questo che Gli do un voto 1. <br/> <br/> Raccomando questo film a chiunque ami un film violento e non gli importa che non ci sia una buona storia per appenderli su … <br/> <br/> Mi sento male.
Raymijasin replied
371 weeks ago