Continuavo a leggere tutte quelle recensioni, che sostenevano che Barb Wire era un imbroglio futuristico di Casablanca, ma non ho visto Casablanca in molti, molti anni, ma ho notato che una parte nel film in cui la guardia marziale aveva dei poveri drogato in custodia, e aveva il cervello agganciato ad una macchina in modo che potessero leggere nella sua mente, mi ricorda Cameron's & quot; Strange-Days, & quot; dove avevano queste macchine, che ti collegavano al cervello per condividere i pensieri di qualcun altro come una nuova droga. Sono sorpreso che nessun altro lo abbia capito. <br/> <br/> Altrimenti, dovrei dire che se stai controllando Barb Wire per guardare i regali di Pam, allora non sprecare i tuoi soldi, fa un lavoro molto meglio in un film fatto in casa, aveva fatto, con il suo ex-marito Tommy Lee. Il mio consiglio è di guardare quello invece! Sebbene sia basato su serie di fumetti, il "Barb Wire" di il film intende essere un remake o classico & quot; Casablanca & quot ;. Mantiene gli elementi centrali del film degli anni '40, ma li adatta ad un film futuristico d'azione fantascientifico e distopico. Pamela Anderson interpreta Barb, un ruolo simile al Rick di Bogart. Anche il sesso dell'affare del passato e della terza parte del triangolo amoroso è stato cambiato. La città fittizia di Steel Harbor negli Stati Uniti sostituisce Casablanca e la storia si svolge durante una futuristica Seconda Guerra Civile piuttosto che all'inizio della seconda guerra mondiale. Entrambi i protagonisti possiedono un bar / nightclub, ma Barb Wire è anche una cacciatrice di taglie. Poiché questo remake è un film di fantascienza, lenti a contatto speciali che imbrogliano le scansioni della retina sostituiscono le lettere di transito tenute con Rick. Come prevedibile, recitare è peggio in questo remake, che ha molta più azione. Fuori rotta & quot; Casablanca & quot; è molto meglio, ma sorprendentemente & quot; Barb Wire & quot; non è male, nonostante i cattivi critici che ha ricevuto. Un film superbo, anche se ignori gli enormi crediti iniziali … questa ragazza può comportarsi in un modo che non avrei mai potuto immaginare … lei è SOOO adattata per questo personaggio .. il tutto è stato bello … Devo averlo visto una dozzina di volte, e sono sicuro che non sarà l'ultima volta … non fare valutazioni preliminari su Pamela … basta vedere il film per quello che è .. un grande sci fi con un GRANDE looker come lead … Non pensi che qualcuno abbia tentato di strappare la trama a Casablanca e arricchirlo con un po 'di azione e capezzoli? <br/> <br/> Penso che valga la pena guardare e pensare come un film di fantascienza B-Movie e ridi ;-) Questo film ha sesso, azione, linee tristi, "dramma" e Pam Lee. Cosa non va. Questo film è fantastico. So che non a tutti piacerà. Ma a tutti i maschi che amano la pam ea cui piacciono i film d'azione piacerà questo film. Non prendere i bambini per questo.
Raymijasin replied
369 weeks ago