Raymijasin replied

370 weeks ago

I Tre Moschettieri > DOWNLOAD

Show Spoiler

Pensavo che avrebbe dovuto essere più una storia d'avventura seria, ma questa versione cerca di fare molto per le risate e diventa sciocca a volte. Ad esempio quando Milady va da Matrix e scivola lungo la sala intrappolata o quando rotea nell'aria schivando fili per ottenere i diamanti. E poi le due navi volanti, non penso che quelle fossero in giro nell'800 in Francia. E hanno fatto di King Louie un tipo da stronzo, facilmente ingannevole. <br/> <br/> E non pensavo che la recitazione fosse qualcosa di eccezionale. Anche Orlando Bloom è semplicemente noioso in questo. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Ci sono versioni molto migliori là fuori.
Un mio amico mi invita a un'anteprima gratuita. Mezz'ora dopo l'inizio del film mi sono detto & quot; grazie, non ho pagato per questo & quot ;. Non mi piace dire & quot; mai & quot; ma devo fare un grande sforzo per ricordare un film così brutto come questo. Quelli & quot; Matrix / Ocean Twelve / Mission Impossible & quot; scene totalmente fuori dal contesto, fuori dal tempo e fuori da ogni cosa mi hanno fatto sentire in imbarazzo. Quando ho visto la spedizione volare, beh, era troppo. <br/> <br/> È un peccato perché erano bravi attori, specialmente Christoph Waltz e Mads Mikkelsen. Mila Jovovich è una bellezza, ma le sue capacità recitative non sono al top, specialmente lavorando insieme a Waltz. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere realizzato con attori più economici e avere come target i giovani.
Anche se sono un grande fan della fantascienza, credo che il film ci provi troppo! Da quando ho visto tutti i film precedenti basati sul romanzo di The Three Marketeers e posso dire che sono un grande fan del libro e dei film precedenti, specialmente l'ultimo, The Three Musketeers (1993), posso dire che il gli scrittori hanno preso una storia perfetta e provata, un cast raffinato, un superbo reparto di effetti visivi e hanno cercato di dare una prospettiva diversa al film. La loro aggiunta degli scontri aerei e delle "navi aeree", penso che sia troppo per un film classificato per Azione | Avventura | Romanza. Non fraintendermi. Potevo accettare l'intero concetto nel caso in cui il film non rappresentasse la vera era storica, ma fu collocato in un universo alternativo, come Sky Captain e il World of Tomorrow (2004) per esempio. Le uniche cose che salvano il momento, rendendo il film davvero degno di essere visto sono le performance del cast raffinato e il grande lavoro del dipartimento degli effetti visivi. Milla Jovovich è assolutamente incredibile come previsto, Orlando Bloom è un Duca di Buckingham molto convincente, Logan Lerman è un degno D'Artagnan sia nei dialoghi che nelle scene d'azione, mentre le performance del resto del cast sono davvero eccezionali. Ciò che manca anche molto è l'unificazione e la solidarietà del nucleo dei Moschettieri. Nell'intero film non vediamo mai il resto di loro combattere e fare la loro parte e, peggio ancora, l'unica volta che sentiamo & quot; Uno per tutti e tutti per uno & quot; è alla fine. Ancora peggio il film è una canzone potente come quella del film precedente. Immagino che i produttori potrebbero permettersi di spendere $ 75.000.000 per inutili effetti visivi di lotta aerea, ma non potrebbero spendere alcuni di loro per avere una canzone veramente potente come "All for love & quot; Eseguito da Bryan Adams, Rod Stewart e Sting nel film precedente. Tutto sommato, se si vuole veramente vedere un grande film di Musketeers, basta vedere quello precedente, perché riesce veramente dove questo fallisce con meno della metà del budget di questo.
*** Warning - Spoilers *** <br/> <br/> Per me, l'epitome dei Three Musketeer film sono stati realizzati con Oliver Reed e Michael York. Hanno dato una buona dimostrazione del tipo di mondo in cui è ambientato, hanno avuto buoni combattimenti con la spada e abbondano di commedie. Quei film sono un 10 chiaro per me. <br/> <br/> In questo film credo che l'obiettivo fosse ricreare un feeling simile ai film di Reed e York. E, per la maggior parte, penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Come è stato notato altrove, non era assolutamente necessario per & quot; navi aeree & quot; ma a parte questo e il desiderio del regista di fare in modo che la moglie faccia alcune sequenze d'azione completamente irrealistiche e non adatte (come è stato anche accennato altrove) sono rimasto molto colpito. Anche se mi sfugge la mente per quello che è esattamente, c'è stato sicuramente 1 momento di risata ad alto volume e alcuni momenti molto buoni di gioco con la spada. Purtroppo il gioco con la spada, che è la dieta base per molti fan del moschettiere, non era così diffuso come forse avrebbe dovuto essere, in particolare nel finale. Certo, c'era il duello finale tra Rochefort e D'Artagnan, ma che purtroppo mancava per quella che doveva essere la battaglia tra i 2 più grandi spadaccini di tutta la Francia. E a proposito del combattimento, non c'era assolutamente alcun motivo per uccidere Rochefort! Ma mi è piaciuta molto l'azione nel suo insieme, ho pensato che la storia fosse una versione piuttosto buona dell'originale e ho trovato Orlando Bloom una rivelazione da cattivo. Giocare con un aristocratico arrogante e arrogante lo rendeva davvero adatto e sembrava amare il ruolo! Il finale indica chiaramente almeno un altro film, che spero includa più schermate e meno dirigibili, ma penso che possiamo essere ottimisti riguardo ai buoni provenienti dai moschettieri!
Il cast: Matthew Macfadyen. Milla Jovovich. Luke Evans. Ray Stevenson. Orlando Bloom. Logan Lerman. Mads Mikkelsen. Christoph Waltz. Estremamente impressionante. <br/> <br/> The Plot: il mix di un'avventura romantica e spericolata di Dumas, e l'intrigo e la pompa della corte di Luigi XIII, girati in 3D. Sembra coinvolgente. <br/> <br/> Direttore: Paul W.S. Anderson. Direttore della serie Death Race, AVP, Mortal Kombat e Resident Evil. Mi dispiace, cosa? <br/> <br/> 'The Three Musketeers' è un classico esempio di regista che spreca un'idea brillante sulla carta con la sua eccessiva indulgenza. Nei suoi costanti sforzi per mostrare il suo amore per gli effetti speciali, il regista sacrifica la sostanza sull'altare dello stile. E poi arriva il vapore punk di navi e colori vivaci nel capolavoro di Dumas. <br/> <br/> Se non ne hai ancora voglia, non leggere oltre. E salta questo film. Per chi riesce a inghiottire gli anacronismi, il film è elegante, colorato e dall'aspetto costoso, completo di sequenze d'azione perfette, costumi strabilianti e set sontuosi. E Anderson conosce la sua abilità nel fare "film d'azione senza senso" e questo mostra con la quantità di dettagli che ha inserito nelle sequenze d'azione. E il 3D, anche se non infrange nuovi motivi, è piuttosto standard. <br/> <br/> Christoph Waltz è un piacere da guardare. Di nuovo. Matthew Macfadyen, Luke Evans e Ray Stevenson conoscono il loro mestiere ma non hanno molte possibilità di prosperare. Anche Mads Mikkelsen impressiona, mentre Bloom va tutto bene. Milla Jovovich, essendo la moglie del regista, ottiene il cast automaticamente. E lei fa il calcio con stile, ma in qualche modo ti aspetti che uno zombi emerga da qualche parte nelle sue sequenze. Sì, c'è una discordia definitiva con Resident Evil. Ma Logan Lerman come D'Artagan è spudoratamente cattivo. Ha negato da solo le opere di altri attori con le sue espressioni patetiche. <br/> <br/> Considerando l'amore del regista per i videogiochi, è tutt'altro che sorprendente scoprire che le mosse dei moschettieri sono in gran parte simili a quelle di Ezio o Altair's della serie di videogiochi di Assassin's Creed. <br/> <br/> Il finale, che non guasterò, lascia molto a desiderare. Le estremità della trama vengono lasciate slegate, il climax non cotta, ma non senza la promessa di un sequel. <br/> <br/> "Unus pro omnibus, omnes pro uno & quot; oppure & quot; Uno per tutti, tutti per uno & quot; era il motto del romanzo di Dumas. Rimanendo fedele a questo, Anderson e Lerman portano tutti gli altri giù con se stessi. <br/> <br/> Il romanzo di Dumas merita un adattamento adeguato all'argento. È dovuto a lungo.E tristemente, questo film NON è questo adattamento. <br/> <br/> Ho intenzione di andare con 5 su 10 per il film. Funziona come un film senza cervello, ma fallisce disastrosamente come adattamento originale. <br/> <br/> Entra in teatro solo se vuoi un intrattenimento senza senso con alcune sequenze d'azione di bell'aspetto. Il resto di voi, non dargli una (Notre) Dame. : D

After failing in a scheme to steal Leonardo Da Vinci&#39;s airship blueprints, the Musketeers are disbanded by Cardinal Richelieu leaving Athos, Porthos and Aramis on the streets of Paris. In the mean
3a43a2fb81
full movie hd download: movie in italian dubbed downloadBayonetta 2 download di film mp4I nuovi eroi download di film mp4Jaanwar movie mp4 downloadPower Rangers Ninja Steel film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Attack of the Jurassic Shark in italianSei giorni sette notti sub downloadLa leggenda del cacciatore di vampiri online freeDownload the Vamp U full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.